Avv. Laura Rossoni

Mi sono laureata in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Milano.

Ho subito superato l'esame di avvocato nel circondario della Corte d'Appello di Brescia e ho aperto il mio primo studio nel 1999.

Dopo essermi occupata soprattutto di diritto del lavoro, ho ampliato la mia attività professionale ad altri settori del diritto civile.

Negli anni mi sono appassionata e specializzata nel diritto di famiglia. Oggi, all’interno dello Studio Laura Rossoni, con il mio staff assisto i clienti nelle fasi stragiudiziali e giudiziali, anche avanti il Tribunale per i minorenni.

Sono legale del centro antiviolenza di Treviglio e sono iscritta nell'elenco regionale degli avvocati specializzati in materia di violenza sulle donne.

Ho tenuto corsi, seminari e convegni in tema di famiglia, violenza di genere, bullismo e cyberbullismo.

Riguardo all’attività corporate dello Studio, assisto aziende di primo piano (anche nel mondo bancario) nella consulenza stragiudiziale e nel contenzioso giudiziale.

Ho collaborato con diverse società nel campo dello sviluppo tecnologico anche nella qualità di componente del consiglio di amministrazione.

Ho specifica esperienza in materia di organismi di vigilanza ex D.Lgs n. 231/2001.

Sono amministratore locale e svolgo attività di patrocinio davanti alla Corte dei Conti.

Sono avvocato abilitato alla tutela avanti le Giurisdizioni superiori, iscritto all’Ordine professionale di Bergamo da più di venti anni.

POSSO AIUTARTI

C’è un team di professionisti legali dietro ogni area di attività

STUDIO
Via Roma, 7 – Treviglio (BG)

Dove siamo